Paola Cortellesi, attrice, comica e showgirl, è una di quelle persone che non cambia affatto nella vita privata, mantenendo intatta la sua allegria e la sua verve in ogni momento.

L’ho conosciuta qualche settimana fa nel corso di un incontro con i giornalisti. Diversi e molto interessanti i punti toccati nel corso della conferenza stampa, uno su tutti lo stato del cinema italiano, con gli uomini a farla da padrone nelle produzioni dello stivale. Paola Cortellesi, già vincitrice di un David di Donatello nel 2011, ha affermato di star lavorando a un progetto, con la regista e sceneggiatrice Cristina Comencini, in cui la forza femminile sarà al centro della pellicola. Anche se, ha continuato, c’è molto altro da fare, e lei cercherà di dare il suo contributo.
A margine della conferenza, l’attrice lanciata dalla Gialappa’s Band ha scambiato qualche parola con i giornalisti presenti e ha fatto qualche foto. Come potete vedere dall’immagine allegata, sono stato tra i fortunati, cogliendo così l’occasione per farle i complimenti, meritatissimi.

 

VN:F [1.9.5_1105]
Valutazione: 5.0/5 (10 voti)
Foto - Paola Cortellesi, 5.0 out of 5 based on 10 ratings

Ti potrebbe anche interessare: