Come tutti voi, ho scoperto Mauro Marin durante la decima edizione del Grande Fratello. C’è da dire che non amo i reality, ho seguito questa edizione solo per la presenza esplosiva del trevigiano.

Ho avuto la fortuna di poterlo intervistare prima di una sua serata, e della presentazione del suo nuovo libro “C’è una cosa che non vi ho detto”, al Disco Pub Nyx, di Trepuzzi, locale che mi è piaciuto molto. I miei gusti musicali sono un pizzico diversi, ma per il resto era ottimo: il gioco di luci soffuse all’interno, i divanetti dalle forme più diverse, il separé al piano superiore da cui si godeva la vista di quasi tutta la sala. All’esterno, un gioco di luci leggermente diverso rendeva lo spazio rilassante e adatto per una pausa prima di rituffarsi sulla pista da ballo.

I proprietari sono stati superati in gentilezza solo da Mauro, affabile come pochi e con cui, a telecamere spente, siamo rimasti a parlare per qualche minuto dei rispettivi tatuaggi, della hostess amata da Mauro anni fa e di altri argomenti. Sono stato e sono tra i suoi estimatori, iscritto al suo popoloso gruppo su Facebook (464.000 fan circa) ma adesso sono ancora più convinto che uno come lui meriti di far strada, è una persona squisita. Non vi dico che locale ha scelto per l’intervista, pur di trovare un angolino illuminato… E no, non è il bagno -.-

A voi la videointervista, in cui l’artista affronta temi come il suo nuovo libro, il reality show che l’ha lanciato e la vita privata a Castelfranco.

VN:F [1.9.5_1105]
Valutazione: 5.0/5 (9 voti)
Videointervista a Mauro Marin , 5.0 out of 5 based on 9 ratings