a

Talkink

Talkink è una rivista che si occupa, di numero in numero, di un tema diverso. È un connubio tra fumetto, narrativa e poesia, comprendendo al suo interno sia storie a fumetti, che racconti, che poesie, di autori e fumettisti sia affermati che esordienti.

talkink-numero-zero

Talkink n.0 (Guerra)
Marzo 2008, rivista edita dalla Lilliput Edizioni. È presente il mio racconto “Lago nero”: affronta il tema della guerra dal punto di vista di un soldato, che si sveglia all’improvviso sul campo di battaglia: attorno a lui tutto è diverso rispetto a pochi secondi prima, e il pericolo può nascondersi dietro ogni ombra…

talkink-numero-due

Talkink n.2 (Sogno)
Settembre 2008, rivista edita dalla Cagliostro E-press. Contiene il mio racconto “Discidium”: una donna chiusa in casa, un uomo che cerca di entrare, è il marito che la maltratta da anni. Sogno o realtà? E cosa l’aspetta fuori, dove scroscia la pioggia? Uno dei racconti più apprezzato dal pubblico e più letto durante i reading

Talkink_numero_quattro

Talkink n.4 (Paura)
Maggio 2009, rivista edita dalla Cagliostro E-press. All’interno il mio racconto “Voci”: terremoto, una parola che può avere più accezioni. C’è quello che colpisce una particolare zona del globo, o anche quello che esplode dentro di noi. In questo caso, i due tipi di scossa vanno a braccetto, e l’uomo che ne è colpito rischia di crollare proprio come i palazzi.
Talkink, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
Nessun commento presente.

Nessun trackback